viernes, 13 de febrero de 2009

andiamo al mare!

Está escrito en italiano porque a Mirna la conocí estudiándolo, ya luego les traduzco, aunque en realidad creo que es bastanta fácil de "capire" ;)

Oggi sera usciremo a Zacapu con Mirna, questa notte resteremo da lei e domani mattina andremo al mare!

Ho avuto una buffa idea, scrivere un libro su "10 modi di passare il 14 Febraio senza compagno (a)". Nell' ufficio mi hanno detto che è buono di sapere quello. Vedremo se è possibile come dico. Ma... Mi sembra di essere esperta, allora... Non c'è nessun problema veramente.

Allora, me ne vado, ho ancora cose da fare. Tanti cari saluti per tutti!

Ci vediamo! (O vi vediamo? Chi sà? Non parlo italiano di più!!!!)


PS. Carissima Blond, questa volta non sarei qui per il tuo cumpleanni, ma tu sai che ti voglio benissimo e sei sempre nell mio cuore!

1 comentario:

ARR dijo...

Sí se capizca jejeje